fbpx
Contatti06 66 018 356 Dove siamo

Dott.ssa Valentina Meli

EA (Excecutive assistant)

La dott.ssa Meli si occupa della gestione amministrativa ordinaria del Centro Fisioterapia Roma. Addetta all’attenzione al paziente, analisi dei processi amministrativi e relazioni con gli enti assicurativi.

ESPERIENZE LAVORATIVE:

– Competenze: Accoglienza della clientela, gestione della comunicazione con gli interlocutori interni ed esterni ed organizzazione degli appuntamenti, attività di marketing attraverso l’uso del sito web e dei principali social network, gestione dell’attività amministrativa (fatture, registro incassi, prima nota, gestione degli archivi), gestione di  un e-commerce online di prodotti sanitari ortopedici, elaborazione degli ordini, dell’invio dei prodotti e della parte amministrativa dell’attività.

COMPETENZE: Ottima capacità di socializzazione. Buone capacità organizzative, gestionali e relazionali, anche sotto pressione e in momenti di forte stress. Capacità di gestire autonomamente diverse attività, sempre rispettando gli obiettivi prefissati.

Fortemente motivata e con un alto senso di responsabilità, credo nella possibilità di crescere e di modificare in meglio le situazioni, mettendomi in gioco, accettando le sfide e sviluppando nuove competenze. Orientata alla realizzazione di un progetto comune, grazie ad un alto senso di appartenenza al gruppo e alla capacità di collaborare con gli altri.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE:

Conseguita LAUREA SPECIALISTICA in “Traduzione Letteraria e Tecnico-scientifica”

date 2007 – 2010

Conseguita LAUREA TRIENNALE in “Lingue e culture straniere”

date 2003 – 2007

Principali tematiche:

  • Studio di linguaggi specialistici (economico-turistico, giuridico, editoriale, informatico e della multimedialità);
  • Pratica nell’utilizzo degli ausili informatici e telematici all’esercizio della professione di traduttore;
  • Produzione di testi scritti di tipo divulgativo sia in italiano sia nelle lingue studiate.