La dott.ssa Meli si occupa della gestione amministrativa ordinaria del Centro Fisioterapia Roma. Addetta all’attenzione al paziente, analisi dei processi amministrativi e relazioni con gli enti assicurativi.
ESPERIENZE LAVORATIVE:
- 03/02/2014 – alla data attuale: Segretaria presso Centro Fisioterapia Roma S.R.L.-Via Aurelia 429/b, 00165 Roma (Italia)
– Competenze: Accoglienza della clientela, gestione della comunicazione con gli interlocutori interni ed esterni ed organizzazione degli appuntamenti, attività di marketing attraverso l’uso del sito web e dei principali social network, gestione dell’attività amministrativa (fatture, registro incassi, prima nota, gestione degli archivi), gestione di un e-commerce online di prodotti sanitari ortopedici, elaborazione degli ordini, dell’invio dei prodotti e della parte amministrativa dell’attività.
COMPETENZE: Ottima capacità di socializzazione. Buone capacità organizzative, gestionali e relazionali, anche sotto pressione e in momenti di forte stress. Capacità di gestire autonomamente diverse attività, sempre rispettando gli obiettivi prefissati.
Fortemente motivata e con un alto senso di responsabilità, credo nella possibilità di crescere e di modificare in meglio le situazioni, mettendomi in gioco, accettando le sfide e sviluppando nuove competenze. Orientata alla realizzazione di un progetto comune, grazie ad un alto senso di appartenenza al gruppo e alla capacità di collaborare con gli altri.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE:
- Facoltà di Lettere e Filosofia – Università degli Studi “La Sapienza” – Roma
Conseguita LAUREA SPECIALISTICA in “Traduzione Letteraria e Tecnico-scientifica”
date 2007 – 2010
- Facoltà di Lettere e Filosofia – Università degli Studi “Roma Tre” – Roma
Conseguita LAUREA TRIENNALE in “Lingue e culture straniere”
date 2003 – 2007
Principali tematiche:
- Studio di linguaggi specialistici (economico-turistico, giuridico, editoriale, informatico e della multimedialità);
- Pratica nell’utilizzo degli ausili informatici e telematici all’esercizio della professione di traduttore;
- Produzione di testi scritti di tipo divulgativo sia in italiano sia nelle lingue studiate.